Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

Mi presento :D (DESCRIZIONE RUBRICHE)

                                              
Ciao a tutte! Io sono Aurora e sono felice di poter collaborare in questo blog!
Sono iscritta a stardoll da quasi 2 anni e lo adoro!!
I miei cantanti preferiti in assoluto sono i ONE DIRECTION *-*
Li adoro, darei la vita per incontrarli una seconda volta (stavo morendo quando li ho visti per la prima volta lì, sopra il palco, in carne ed ossa!!).
Ho i capelli castani e gli occhi castano-verdi.
Non sono molto estroversa, non riesco a introdurmi facilmente in un contesto, ma con voi darò il massimo!!

Molto probabilmente, anzi, sicuramente, mi occuperò delle seguenti rubriche:
OUTFIT CON HOTBUYS   (come vi dice il titolo della rubrica farò un outfit con gli hotbuys che
                                                 usciranno; solo quando usciranno, ovviamente xD)                                                                                
CAPI SIMILI_PREZZI DIVERSI   (vi farò vedere come potete risparmiare comprando un abito
                                                             simile ad un altro però con un prezzo inferiore)
Inoltre, farò un'altra rubrica,
DRESS-UP stardoll STAR (vi farò un outfit prendendo come riferimento una star; potrete richiederne a      
                                               vostra scelta, ma solo ed unicamente nel mio GUESTBOOK. Svolgerò
                                              questa rubrica 3 volte a settimana :D)
SPERO DI ESSERE D'AIUTO A QUESTO BLOG E SPERO CHE MI APPREZZERETE!
Un enorme bacione :*
...aury...
                                                                                             


                                               


Nessun commento: