Ciao ragazze,scusate di nuovo la mia assenza,ma come al solito la mia connessione non funzia bene :(
comunque ora sono qui e ho deciso che vi illustrerò come fare una bellissima e utilissima maschera per la pelle rovinata dall'inverno!
Un po' di giorni fà stavo guardando il meraviglioso programma Clio Make Up in televisione e hanno fatto vedere questa magnifica Maschera per il viso... :) Guardate!
Nell'inverno freddo che sta per avvivare la nostra pelle sicuramente subirà degli sbalzi di temperatura non salutari: come aiutarla?
A questo proposito abbiamo scelto di fare riferimento ad uno dei trattamenti proposti da Clio Make Up all’interno del suo programma, una maschera fai da te facilissima da ottenere nel giro di pochi minuti che vi sarà di grandissimo aiuto, vedrete.
Cosa vi occorre?
Mezzo cucchiaino di pappa reale,
1 cucchiaino di miele
3 cucchiai di yogurt,
et voilà il gioco sarà fatto.
Occorrerà mescolare con attenzione tutti e tre gli ingredienti in una ciotolina al fine di ottenere un composto omogeneo che applicherete sul vostro viso lasciandolo in posa per circa 30 minuti.
Una volta trascorso il tempo necessario eliminate questa maschera dal viso aiutandovi con dell’acqua fresca, nulla di più semplice!
Questa maschera, grazie ai suoi ingredienti, facilmente acquistabili in erboristeria e al supermercato, vi consentirà di idratare la vostra pelle e, allo stesso tempo, proteggerla ed aiutarla a combattere le prime rughe segno del tempo che passa.
Un trattamento poco costoso, parliamo di pochi euro, che vi aiuterà a ristabilire l’equilibrio della pelle del vostro viso così delicata e difficile da gestire...
3 commenti:
Non mi devi copiare le rubriche ;)
...L'avevi già fatta? Scusami... Davvero,non l'avevo vista!
No tranquilla ^^,è solo che il fai-da-te è la mia rubrica :),poi si confondono i ruoli.
Posta un commento